Viky Bags è un mondo fatto di borse, accessori e fantasie.

Durante gli anni passati a Londra, Victoria entra in punta di piedi nel mondo della grande moda cercando da subito il suo spazio, la sua dimensione, qualcosa fatto su misura per lei che la facesse sentire più consapevole della sua femminilità, della sua forza e della sua determinazione.
Inizia così la ricerca del suo stile personale sperimentando look sempre diversi, ma ancora di più cercando in ogni occasione il dettaglio giusto negli accessori. L’accessorio è capace di esaltare anche gli outfit apparentemente più semplici, di renderli unici, speciali ed incredibilmente eleganti: l’accessorio è capace di plasmare il tuo look rendendolo qualcosa di unico e sorprendente.

L’accessorio che Victoria identifica come il SUO accessorio per antonomasia è la borsa: “Ho comprato la mia prima Prada in Sloane Street, era viola di seta, un bellissimo bauletto che mi ha aperto il cuore”. La borsa di lusso per Victoria è qualcosa di più di un semplice accessorio, è una vera e propria esperienza, qualcosa che le ha dato consapevolezza della sua femminilità e che la fa sentire sempre bellissima, preziosa e determinata. La borsa di lusso è uno di quegli accessori capace di risvegliare i sensi: design ricercati e dettagli minuziosi che riempiono gli occhi, pelle morbida da toccare, colorata e profumata.

Viky Bags non vuole essere un semplice noleggio borse di lusso, ma un'esperienza condivisa da donna a donna: noleggiare una borsa dell’archivio Viky Bags per noi significa diffondere sicurezza, energia, amore, le stesse sensazioni che hanno suscitato la nostra founder al momento di ogni acquisto. Viky Bags sono storie, sono sorrisi, sono giornate speciali accomunate dalla presenza di una borsa di lusso e che vogliamo condividere con tutte Voi.