Come funziona
Viky Bags ti da la possibilità di scegliere la borsa dei tuoi sogni e noleggiarla per un determinato periodo di tempo. Si tratta di borse originali al 100% e per questo praticamente nuove, capaci di accompagnarti ovunque tu voglia senza rinunciare mai all’eleganza, allo stile e alla qualità.
In questa sezione ti vogliamo spiegare come, in 3 semplici step, potrai noleggiare la tua borsa Viky Bags.
Step 1. SCEGLI LA BORSA E NOLEGGIALA
Abbiamo selezionato per te centinaia di modelli di borse da donna firmate. Non ti resta che scegliere la tua preferita, o quella del tuo stilista del cuore, metterla nel carrello e seguire la procedura di noleggio. Per prima cosa scegli le date in cui vorrai tenerla e accetta il contratto Condizioni Generali di noleggio Termini & Condizioni. Successivamente dovrai inserire i dati della tua carta di credito e versare il deposito cauzionale. Al termine di questi passaggi attendi che l’ordine venga accettato (spedizione in massimo 48h).
Nel frattempo il team di Viky Bags si occuperà di preparare la borsa scelta da te in Boutique, prepararla per il controllo di qualità, durante il quale verranno scattate delle foto che ti manderemo in allegato. La borsa verrà accuratamente imballata e chiusa con un sigillo di garanzia: pronta per essere spedita.
Step 2. VIVI CON LEI FANTASTICI MOMENTI
Non appena diventerai la nuova proprietaria, ti suggeriamo di seguire le istruzioni su “come trattare la borsa”, piccole indicazioni che ti permetteranno di prenderti cura al meglio del tuo accessorio. Custodisci la custodia antipolvere e l’imballaggio Viky Bags, ricordati che dovrai riutilizzarli al momento della restituzione. A questo punto non ti resta che indossarla e farla diventare la protagonista dei tuoi outfit migliori.
Step 3. RISPEDISCI LA BORSA A VIKY BAGS
Una volta terminato il periodo di noleggio, potrai seguire le istruzioni per la riconsegna della borsa. Per prima cosa verifica lo stato della borsa e accertati che sia nelle stesse condizioni in cui ti è arrivata, dopodiché riponi la borsa nella “borsa antipolvere” e poi nell’imballaggio originale. Concorda con il corriere la data di ritiro del pacco e ricorda di applicare l’adesivo con il codice per la restituzione sopra la scatola.
Appena la borsa raggiungerà la nostra Boutique faremo le verifiche per accertarci che sia conforme allo stato iniziale di consegna. A quel punto potremo sbloccare il deposito cauzionale.